Alt-Text

Le camere

La Struttura è composta da 5 miniappartamenti, ognuno dotato di un angolo cottura multifunzionale e di ogni confort necessario a rendere il soggiorno rilassante e indimenticabile:

  • L’appartamento BESLER ROSS è arredato in legno di cirmolo, si sviluppa su due livelli e può ospitare un massimo di 4 persone. Al piano terra troviamo la zona giorno con cucina, divano-letto e piccolo bagno di cortesia, mentre al piano superiore troviamo la zona notte con letto matrimoniale e il bagno padronale;

  • L’appartamento BELSER BIANK è un appartamento interamente mansardato e può ospitare un massimo di 4 persone. Dispone di una camera matrimoniale, una zona giorno con cucina e divano-letto, e di un bagno dotato di vasca.

  • L’appartamento ESSENZIA è un piccolo appartamento mansardato adatto ad ospitare 2 persone, che come si intuisce dal nome conferisce agli ospiti un piacevolissimo senso di intimità e dolcezza. Dispone di un letto matrimoniale, cucina e bagno privato.

  • L’appartamento MERLINO è un piccolo appartamento per 2 persone, all’interno del quale non è escluso si possano verificare delle inaspettate magie tipiche del famoso mago e del famoso vino. Dispone di un letto matrimoniale, cucina e bagno privato.

  • L’appartamento FILII è un appartamento dotato di una camera con letto singolo e di una zona giorno con cucina, divano-letto e bagno privato. Può ospitare un massimo di tre persone.

Cerca nel sito  
ricerca avanzata  

 Home  Video  Downloads  Distribuzione  Newsletter  Contatti  Sitemap  News  Eventi  Credits  Privacy